Francesco Miazzi ha chiuso a Monselice la sua campagna elettorale

Si è svolta venerdì 29 maggio a Monselice (PD), la serata finale di chiusura della campagna elettorale di Francesco Miazzi Ven[e]to nuovo” per il Consiglio Regionale Veneto Una partecipazione inaspettata (250 – 300 persone), fatta non solo di sostenitori dichiarati, ma di cittadini comuni che hanno più volte interrotto con gli applausi l’intervento del candidato di “Ven[e]to Nuovo”.

Calia x MiazziTutto questo è stato possibile per il lavoro capillare, costante e generoso di decine di volontari che in questo mese si sono alternati ai banchetti, hanno organizzato la distribuzione dei materiali, hanno garantito la presenza dei manifesti, hanno avuto la costanza di creare e diffondere gli eventi sui social. E’ soprattutto a loro che vanno i ringraziamenti per l’impegno e la dedizione dimostrati. Ora con le ultime telefonate agli amici, ai parenti, agli indecisi, ai potenziali astenuti si farà veicolare il messaggi per convincerli che è giunto il momento di cambiare governo a questa Regione… e con Francesco Miazzi Ven[e]to nuovo” per il Consiglio Regionale Veneto questo sarebbe garantito!

PS magnifici i ragazzi Holleshot live @ Monselice e sempre bravi i Dandies rock band. A tutti loro un grazie speciale per la disponibilità ad esibirsi, per la musica e le parole di stima nei confronti del candidato…

DOMENICA 31 MAGGIO DALLE 7 ALLE 23 PARTECIPATE A QUESTO EVENTO:https://www.facebook.com/evefinale 10finale 11nts/1590387344554963/scheda elettorale miazzi (1)finale 7finale 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *